Short Races, Playson aggiunge un po’ di pepe alle slot

Short Races, Playson aggiunge un po’ di pepe alle slot

Nuove Slot

Poco tempo a disposizione per prendersi una pausa e piazzare qualche giocata alle slot, da sfruttare al massimo quindi per centrare una bella vincita. Con in più, il pizzico di pepe che dà il competere con altri giocatori in un torneo. Sono gli ingredienti delle Short Races, lo strumento lanciato da Playson per rendere una sessione di gioco ancora più coinvolgente.

 

Il casinò online diventa sempre più social

La slot bella, il gioco appassionante, ormai non bastano più ad assicurare il successo di un prodotto. I casinò online da qualche tempo stanno diventando sempre più social, proprio per rendere l’esperienza di gioco più appassionante. A fare la differenza, quindi, non sono tanto i titoli, ma gli engagement tools che le software house sanno sviluppare.

“In Playson lavoriamo costantemente per perfezionare la nostra offerta e creare dei prodotti nuovi e entusiasmanti” ha detto Mihai Dumitrescu, Promotions Manager di Playson. “Questo strumento aiuterà i casinò online a aumentare il coinvolgimento dei propri utenti, e di offrire allo stesso tempo una esperienza del tutto nuova”.

 

Come funzionano le Short Races

Fondamentalmente chi partecipa a una Short Races, ottiene un numero fisso di gettoni da puntare a una slot e ha un lasso di tempo determinato per giocare. Ogni vincita dà diritto a dei punti e chi ottiene il punteggio migliore alla fine della Race vince il premio. Playson consente di usare questa feature su tutti i giochi della propria libreria.

I casinò online inoltre possono personalizzare le Races sotto ogni aspetto. Ad esempio possono decidere se far durare la competizione più giorni, oppure se fissare degli orari precisi. In questo modo possono venire incontro alle preferenze dei propri clienti.

 

Uno strumento pensato per le nuove generazioni

“Questa feature rappresenta un modo nuovo e del tutto unico per assaporare le nostre slot” ha spiegato Ganna Guseva, Product Owner for Promotional Tools alla Playson. “Ovviamente c’è la possibilità di giocare in sessioni molto rapide, ma di poter vincere comunque dei premi sostanziosi. Ma poi, abbiamo messo a punto le Short Races collaborando a stretto contatto con i nostri partner e ascoltando le loro esigenze”.

“Abbiamo creato le Race pensando alle esigenze delle nuove generazioni” ha detto ancora Guseva. “Questi giocatori hanno tempi di attenzione più rapidi e in alcune fasi della sessione hanno bisogno di uno timolo in più per conservare l’interesse”.

Gioel Rigido