Gemhalla, la slot perfezionata dagli influencer

Gemhalla, la slot perfezionata dagli influencer

Nuove Slot

Thor torna protagonista di una slot online. La mitologia norrena ha ispirato tantissimi giochi a rulli e il successo dei film della Marvel ha contribuito a creare una fitta schiera di appassionati. L’ultimo gioco lanciato da BGaming – che per la cronaca si chiama Gemhalla – ha però molti tratti peculiari. A iniziare dal fatto che è stato creato con l’aiuto degli appassionati di questi prodotti.

Le funzioni di gioco

La grafica è molto semplice, la schermata di gioco è la classica a cinque linee e sei rulli. I simboli sono rune celtiche, boccali di birra, asce bipenne e navi vichinghe. Quando si centra una combinazione vincente, i simboli che la formano vengono sostituiti a cascata, e se si forma un’altra sequenza fortunata, si vince di nuovo.

Sul lato destro dello schermo c’è Thor che ogni tanto interviene nel gioco scagliando dei fulmini con sul martello magico. E in questo modo regala un moltiplicatore. La nave vichinga fa da simbolo scatter e consente di vincere dei free-spin. Il giocatore però ha anche la possibilità di acquistare dei bonus, e anche in questo caso ottiene dei free-spin.

La collaborazione con lo Scatters Club

BGaming ha poi collaborato con lo Scatters Club, una community di giocatori e streamer di gioco, che hanno dato un parere fondamentale per mettere a punto il gioco. E in questo modo ha trovato l’equilibrio perfetto tra suoni, musica, grafica e animazioni.

“A volte è facile esagerare” ha spiegato Yulia Aliakseyeva, co-direttore dello sviluppo dei nuovi prodotti. “E in questo modo si dà vita a un gioco troppo complesso, con una dinamica che il giocatore tipo non comprende. Capita che gli sviluppatori perdano di vista questo aspetto e aggiungano degli elementi di cui il giocatore non ha alcun bisogno. Gli streamer che si occupano di gambling invece non sono dei semplici influencer, ma hanno una vasta esperienza e comprendono a fondo ciò che piace ai giocatori”.

BGaming punta a creare una community per sviluppare i nuovi giochi

Inoltre, secondo BGaming, esiste una fascia di giocatori che apprezza maggiormente le slot online se ha avuto la possibilità di collaborare allo sviluppo, confrontare opinioni e discutere di strategie. E quindi punta a “diventare il fornitore più social e maggiormente guidato dai giocatori” sottolinea ancora Aliakseyeva.

“Intendiamo potenziare ulteriormente l’aspetto social dando vita a una comunità stabile, che ci consenta di raccogliere feedback, aggiungere funzionalità specifiche ai vari giochi e sviluppare dei prodotti per eventi particolare”, conclude Aliakseyeva. “Il nostro obiettivo è e deve rimanere quello di creare dei prodotti che coinvolgano pienamente il giocatore“.

Gioel Rigido